Workshop “Competitive with competence” sulla gestione dei crediti
CRIBIS D&B, CRIBIS Teleservice e ACMI, Associazione Credit Managers Italia, saranno insieme a Milano per l'evento "Competitive with the competence - La competitività come risultato della professionalità nella gestione dei crediti", il prossimo 13 ottobre.
Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna anche nel 2010 il momento di analisi dei cambiamenti che hanno interessato il settore del recupero crediti.
Partendo dai risultati operativi dei credit department di importanti aziende, il workshop ha l'obiettivo di offrire un'occasione di confronto sulle azioni e gli strumenti più efficaci da adottare per rimanere competitivi nel collection management.
L'intervento di autorevoli relatori provenienti da aziende di rilievo nazionale contribuirà, infatti, a spiegare come azioni strategiche di gestione del credito abbiano permesso di raggiungere più rapidamente l'obiettivo della competitività.
Programma
Sede: UNA Hotel Tocq - Via Alessio Di Tocqueville, 7/D
Registrazione partecipanti: ore 9.30
Sessione Introduttiva: ore 9.30-10.00
ACMI
CRIBIS Teleservice
Sessione Case study: ore 10.00-12.00
Testimonianze aziende settore HO.RE.CA
Sessione Conclusiva: ore 12.00-12.30
Direzione Operativa CRIBIS Teleservice
Q&A
Cocktail: ore 12.30
Per iscriversi
Per informazioni
Dopo il grande successo dello scorso anno, ritorna anche nel 2010 il momento di analisi dei cambiamenti che hanno interessato il settore del recupero crediti.
Partendo dai risultati operativi dei credit department di importanti aziende, il workshop ha l'obiettivo di offrire un'occasione di confronto sulle azioni e gli strumenti più efficaci da adottare per rimanere competitivi nel collection management.
L'intervento di autorevoli relatori provenienti da aziende di rilievo nazionale contribuirà, infatti, a spiegare come azioni strategiche di gestione del credito abbiano permesso di raggiungere più rapidamente l'obiettivo della competitività.
Programma
Sede: UNA Hotel Tocq - Via Alessio Di Tocqueville, 7/D
Registrazione partecipanti: ore 9.30
Sessione Introduttiva: ore 9.30-10.00
ACMI
CRIBIS Teleservice
Sessione Case study: ore 10.00-12.00
Testimonianze aziende settore HO.RE.CA
Sessione Conclusiva: ore 12.00-12.30
Direzione Operativa CRIBIS Teleservice
Q&A
Cocktail: ore 12.30
Per iscriversi
Per informazioni